Saturday, November 23, 2024
HomeItalian NewsPozzolo positivo al tampone per la polvere da sparo: ecco perché è...

Pozzolo positivo al tampone per la polvere da sparo: ecco perché è l’unico a cui hanno fatto il take a look at

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp



I tamponi per lo stub la mattina del primo dell’anno sono stati effettuati soltanto sul deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo, risultato positivo al take a look at per la polvere da sparo eseguito dal Ris, perché, come precisa la Procura di Biella «al momento del fatto non vi period alcuna evidenza story da rendere necessaria l’esecuzione sui pochi soggetti rimasti in loco».

Una conferma che il parlamentare è stato fin da subito l’unico indagato per il proiettile partito dalla sua pistola, che a colpito Luca Campana. In più «story accertamento – prosegue la nota della Procura – tanto meno può essere eseguito indiscriminatamente e a livello preventivo senza alcuna ricostruzione alternativa». Una spiegazione che pare non tener conto delle dichiarazioni di Pozzolo, il quale fin da subito aveva dichiarato ai carabinieri di non essere stato lui a sparare.

L’esito positivo «conferma la prospettazione iniziale», anche se viene precisato come «dovrà essere valutato e compendiato con gli ulteriori accertamenti dattiloscopici e biologici», questi sarebbero stati richiesti anche dal difensore di Pozzolo, così come un consulente tecnico di parte seguirà il lavoro affidato al perito balistico Raffaella Sorropago.


Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments