Friday, November 22, 2024
HomeItalian NewsCostringe la fidanzata di 16 anni a prostituirsi, arrestato 27enne. Il Gip:...

Costringe la fidanzata di 16 anni a prostituirsi, arrestato 27enne. Il Gip: “Voleva soldi per debiti di droga. In 3 mesi 40/50 incontri”

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp



MILANO. Avrebbe costretto la sua fidanzata di 16 anni a prostituirsi con almeno 40/50 uomini in circa tre mesi in quanto avrebbe avuto bisogno di soldi per saldare i debiti con un presunto “fornitore” di droga. E poi avrebbe minacciato di diffondere le sue foto qualora non avesse continuato a prostituirsi. Immagini che, invece, ha postato sul profilo Instagram della ragazzina aumentando lo stato di “prostrazione” quando la loro relazione si è chiusa. L’uomo, un 27enne, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri, su ordine del gip di Milano, con le accuse di sfruttamento della prostituzione, revenge porn, atti persecutori e tentata estorsione.

L’indagine lampo è nata dall’intervento dei militari dell’Arma chiamati lo scorso 16 gennaio dai genitori della ragazza dopo che la figlia aveva subito delle minacce dall’ex fidanzato. Dagli accertamenti è stato ricostruito come la vittima durante la relazione sia stata picchiata più volte. Un quadro confermato anche dall’audizione dei familiari e degli amici della giovane.

. Per questo un giovane di 26 anni è finito in carcere in seguito a una indagine lampo della Procura di Milano. L’ordinanza è firmata dal gip Alberto Carboni.


Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments