Saturday, April 27, 2024
HomeItalian NewsInter, il piano per un super-mercato – Libero Quotidiano

Inter, il piano per un super-mercato – Libero Quotidiano

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp



“Siamo cercati e ricercati da tanti giocatori”. Esordisce così a Dazn, a chiare lette, l’a.d. dell’Inter Giuseppe Marotta, quando spiega come è riuscito a prendere i parametri zero (Calhanoglu, Mkhitaryan, Darmian, ecc…) che poi stanno facendo la differenza.

Il prossimo colpo è quello di Piotr Zielinski: “Ho comunicato a De Laurentiis che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme — ha detto — poi se tutto andrà in porto lo tessereremo e lo annunceremo”. Mentre sui continui arrivi la motivazione è semplice: “Milano rappresenta anche un’attrazione per le compagne dei calciatori”. Mentre i parametri zero “nascono dall’space tecnica che monitorano i giocatori svincolati e poi si cerca di contattarli o negoziare – ha proseguito l’a.d. —. Quando si rappresenta l’Inter è più facile negoziare. Oggi è molto più semplice. L’Inter è sempre l’Inter”.

 

 

Inter-Juve, numeri da record: le differenze che decideranno lo scudetto

 

Marotta: “In futuro vorrei occuparmi di sport a livello politico”
Infine un commento su Marcus Thuram, il figlio dell’ex Juve Lilian arrivato in nerazzurro dopo un duello in extremis vinto contro il Milan in property, fino alla fase finale della trattativa in vantaggio: “Ausilio non l’ha mollato e siamo riusciti a portarlo all’Inter a parametro zero, centrando una grande operazione — ha spiegato Marotta —. Ausilio sta dimostrando di essere un bravo direttore sportivo e siamo riusciti a puntellare l’organico”.

 

 

L'Inter costa meno della metà della Juve: i conti in tasca alle rivali scudetto

 

Uno dei segreti dell’Inter dunque che punta a toccare vetta altissime della propria storia dopo aver mancato la Champions lo scorso anno: “Oggi nello spogliatoio si respira un’aria molto positiva. C’è una mentalità importante. Al momento non abbiamo vinto nulla, quindi piedi per terra”. Sul suo futuro personale invece nessun dubbio: “Mi piacerebbe occuparmi a livello politico di sport”.

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments