George Ciupilan ospite di Verissimo. L’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello ha raccontato, nella puntata di sabato 27 gennaio su Canale 5, l’aggressione subita di recente. “Dentro a un locale certa gente ha iniziato a offendermi e prendermi in giro – ha spiegato a Silvia Toffanin -. Per capire meglio sono andato fuori con loro, ma non c’è stato dialogo. Mi hanno dato calci, pugni. Mi hanno rotto il labbro e ho avuto lo zigomo gonfio”.
Una di queste persone gli avrebbe messo anche la mani al collo. Da qui la domanda spontanea della conduttrice, che ha voluto chiedere al ragazzo se in quel momento ci fosse qualcuno. “No – ha replicato senza esitare -, non c’period nessuno. Ho capito il giorno dopo che la cosa period mezza programmata. I miei due amici erano tenuti dentro a parlare apposta per non farli uscire”.
E ancora, ha chiesto sempre la Toffanin: “Come ti hanno lasciato questi?”. E l’ex concorrente del Gf Vip ha concluso: “Quando non mi hanno più visto nel locale sono venuti fuori e hanno visto tutto. La mia indole è portata per il perdono, però adesso vedo come muovermi legalmente”. D’altronde George ha rischiato grosso.